Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Paulinho: "Pensa solo alla salvezza del Livorno"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Paulinho: "Pensa solo alla salvezza del Livorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 11 aprile 2014, 13:342014
di Gianluigi Longari
fonte a cura di @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'agente di Paulinho, Eugenio Ascari, per discutere della stagione del centravanti del Livorno e delle sue potenzialità in chiave mercato.
"Per il futuro aspettiamo, Paulinho sta pensando alla salvezza del Livorno ed è sereno".

Come valuti le possibilità di salvezza degli amaranto?
"Credo abbia buone chance per giocarsela. Sarà fondamentale la gara di domenica contro il Chievo. Di certo i toscani dispongono di una linea d'attacco competitiva e superiore potendo contare su gente del calibro di Paulinho, Siligardi ed Emeghara. Ha un calendario difficile visto che deve incontrare Fiorentina e Milan. Il Sassuolo con la vittoria di domenica scorsa nel match contro il Cagliari può rimettersi in gioco. La situazione compromessa è solo quella del Catania".

Credi all'addio di Spinelli a fine anno?
"Spinelli è innamorato del calcio e del Livorno. E' normale che dopo 15 anni, in un rapporto che dura come quello tra Spinelli e la piazza di Livorno ci spossano essere momenti di scoramento. Se dovesse lasciare lo farebbe solo su grandi garanzie di successione".

© Riproduzione riservata