Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Pereira: "Futuro? Decide l'Inter, valutiamo eventuali offerte"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Pereira: "Futuro? Decide l'Inter, valutiamo eventuali offerte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 aprile 2013, 21:302013
di Marco Frattino

L'Inter si prepara alla rivoluzione. La deludente stagione offerta dalla squadra nerazzurra spinge il presidente Moratti a valutare il futuro di Stramaccioni e della dirigenza del club milanese; a farne le spese - secondo le ultime indiscrezioni arrivate dall'Inghilterra - potrebbe essere anche Alvaro Pereira (27), esterno mancino uruguagio acquistato la scorsa estate. A fare il punto sul futuro dell'ex Porto è stato il suo agente Flavio Perchman: "Al momento noi siamo tranquilli - ha spiegato il procuratore a Tuttomercatoweb.com -, Alvaro ha firmato un contratto quadriennale e la sua intenzione è quella di restare all'Inter fino al 2016. È un calciatore nerazzurro, credo sia difficile che in estate la società possa lasciarlo andare via".

In Inghilterra si parla dell'interesse del Tottenham.
"Ci tengo a dire che Pereira è felice all'Inter, è arrivato in una delle squadre più forti al mondo anche se la stagione non è finora positiva. Non so nulla del Tottenham, non ci sono stati contatti con gli Spurs. Posso solo dire che i rapporti tra Pereira e Villas Boas sono ottimi fin dall'esperienza comune al Porto, per questo l'anno scorso si parlava di Alvaro come possibile acquisto del Chelsea".

Quale sarebbe la situazione se in estate dovesse arrivare un'offerta?
"Dovrà innanzitutto decidere l'Inter se privarsi o meno di Alvaro Pereira. La nostra intenzione sarebbe quella di restare a Milano, ma è ovvio che l'offerta di un top club europeo sarebbe valutata qualora i nerazzurri dovessero decidere di cedere il ragazzo".

© Riproduzione riservata