Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Perin: "Cento presenze. Una pagina di storia col Genoa"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Perin: "Cento presenze. Una pagina di storia col Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 settembre 2016, 12:452016
di Luca Bargellini

Cento presenze con la maglia di un club non è una cosa da tutti i giorni. Soprattutto se lo fai in Serie A e prima ancora di compiere 24 anni. Per questo la serata di ieri per Mattia Perin è stata assolutamente speciale. Coronata poi dal positivo 0-0 contro il Napoli. "Credo che cento presenze con la divisa di un club storico come il Genoa sia una pagina importante di storia - racconta a TuttoMercatoWeb.com l'agente del portiere di Latina Matteo Roggi -. Un vero e proprio orgoglio per Mattia, impreziosito dall'importanza stessa che la maglia del Grifone riveste per il calcio italiano".

La prestazione contro il Napoli, poi, ha fatto da giusta cornice a questo traguardo.
"Ieri si è visto un grande Genoa. Credo che sia giusto dire per quanto visto a Marassi che sia stato il Napoli a tenere testa ad un grande Grifone e non viceversa. Per quanto riguarda Mattia ieri si può dire che si sia chiusa la parentesi legata all'infortunio e tutto è tornato alla normalità".

Un Genoa che sorprende giorno per giorno.
"La rosa è forte. Per la prima volta negli ultimi anni la dirigenza ha trattenuto tutti i big e con l'arrivo di Juric in panchina è emersa una cattiveria tipica di chi vuole emergere. Gli standard sono alti a prescindere da chi scende in campo. Non è cosa da poco questa".

Chiudiamo con la Nazionale. Uno degli obiettivi di Perin.
"La maglia azzurra è la diretta conseguenza delle prestazioni con il club. Se il suo livello rimane alto non credo ci possano essere novità. Dopo Prandelli e Conte penso che possa avere le sue occasioni anche con Ventura".

© Riproduzione riservata