Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Perin: "Ha realizzato un sogno dimostrando il suo valore"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Perin: "Ha realizzato un sogno dimostrando il suo valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 19 novembre 2014, 12:512014
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

Nella giornata di ieri è arrivato l'esordio in Nazionale anche per il portiere del Genoa Mattia Perin. Per parlare di questo importantissimo traguardo, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore Matteo Roggi: "Sono contentissimo per lui, per ogni traguardo che riesce a raggiungere come questo con la maglia azzurra. Da quando è passato dalla Pistoiese al Genoa ha sempre fatto grandi passi in avanti. Ha avuto una crescita costante e straordinaria che lo ha portato a questo esordio".

Come lo hai visto?

"Ha giocato mezz'ora in un'atmosfera infuocata dimostrando che è sempre presente quando viene chiamato in causa, soprattutto nei appuntamenti importanti".

Bello seguire la crescita di un ragazzino che diventa uomo...

"Vederlo crescere tecnicamente e dal punto di vista umano è stato molto bello. I giovani hanno sempre un sogno e vedere lui che ha rincorso il suo fino a realizzarlo è stato stupendo".

Oggi è l'80esimo compleanno di tuo nonno Kurt Hamrin, hai un ricordo particolare da raccontarci?

"Il nonno è un classico svedese anche nell'educazione che ha cercato di trasmettere ai nipoti. E' stato un nonno straordinario che si è addolcito nel tempo. Quando ero piccolo me lo ricordo molto severo, era molto esigente come è giusto che sia. E' un pezzo della storia del calcio e a casa in Svezia c'è un quadro della FIFA che lo ringrazia per l'apporto che ha dato al calcio europeo e mondiale, ogni volta che lo vedo mi vengono i brividi".

© Riproduzione riservata
© foto di Federico De Luca