Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Perisic: "Piace a Benitez, ma il Wolfsburg chiede tanto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Perisic: "Piace a Benitez, ma il Wolfsburg chiede tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 novembre 2014, 18:412014
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, parla dello stato della trattativa tra Wolsburg e Napoli per il suo assistito: "L'interesse del mister Benitez per Ivan è noto, ma il Wolsburg chiede tanto per cederlo e in questo momento il Napoli non si è avvicinato alla richiesta del club tedesco. In questo momento l'affare è di difficile attuazione, ma siamo a novembre e per il mercato di gennaio manca ancora tanto".

Riguardo Mpoku, altro obiettivo azzurro, c'è qualche novità
"L'esplosione del calcio belga ha fatto sì che tutti questi talenti sono usciti alla ribalta in brevissimo tempo. Lui è uno dei migliori interpreti del ruolo, un ragazzo giovane e con grande futuro. Su di lui l'interesse non manca, ma anche qui penso che sia presto per fare nomi".

Strinic tra un mese sarà libero, occasione ghiotta per diversi club europei:
"Credo che giocatori del suo profilo siano rari, specie in Italia dove sono molte le squadre a cercare un terzino sinistro affidabile. Ha offerte da Inghilterra, Spagna, Italia ma anche dal proprio club, il Dnipro, che vorrebbe rinnovargli il contratto".

© Riproduzione riservata