Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Pigliacelli: "Si giocherà il posto al Frosinone"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Pigliacelli: "Si giocherà il posto al Frosinone"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 3 luglio 2015, 10:442015
di Raffaella Bon

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il noto agente Danilo Caravello per parlare di alcuni dei suoi assistiti:

Negli ultimi giorni si e parlato molto di una probabile partenza da Frosinone del suo assistito Pigliacelli, cosa ci può dire in merito?

"Quello che sento, leggo e vedo scrivere tutti i giorni sui quotidiani e siti vari e sempre frutto di intuizioni e/o deduzioni giornalistiche un po troppo precipitose sul futuro del mio assistito. Quello che posso dire e che non e mai apparsa nessuna frase e/o intervista ufficiale e virgolettata da parte della società Frosinone Calcio in merito alla non conferma o trasferimento di Mirko. Per cui le uniche cose che al momento contano sono il colloquio ufficiale fatto con la società alla fine del campionato, e non pochi giorni fa come erroneamente riportato, dove mi veniva detto che Mirko era assolutamente confermato tra i portieri del Frosinone in Serie A e dove sarebbe partito alla pari con gli altri per giocarsi le sue chance da titolare. Chiedo ed invito chiunque scriva anche in seguito più rispetto sia per l'uomo che per il professionista che ha contribuito, insieme agli altri ragazzi con le loro prestazioni, ad ottenere una cosa storica come la promozione in Serie A del Frosinone. Leggere continuamente nomi di portieri avvicinati od abbinati al Frosinone con gerarchie già stabilite a prescindere, non fa ovviamente piacere, ma mi rendo conto che fa parte del gioco, anche se ripeto che un minimo di tatto e rispetto in più Mirko lo merita sicuramente".

Passiamo a Zampa altro giovane in rampa di lancio.

"Enrico ha fatto un'annata sicuramente positiva a Trapani ed è di oggi la bella notizia della sua convocazione per il ritiro con la Lazio. Per chi come lui ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Lazio e fa dell'impegno e del sacrificio quotidiano una sua prerogativa, è sicuramente una grande soddisfazione che ci rende felici ed orgogliosi".

Finiamo con Misuraca una delle vittime del fallimento del Parma:

"Purtroppo sì, Gianvito è di fatto un calciatore svincolato dopo il fallimento del Parma. La cosa buona e che negli ultimi due anni prima a Nova Gorica e quest'anno a Pisa ha disputato due ottimi campionati che gli hanno consentito di avere un buon mercato; ci sono infatti alcuni interessamenti in Serie B o in club di prima fascia di Lega Pro che vaglieremo al più presto insieme per poter fare la scelta migliore per il definitivo rilancio".

© Riproduzione riservata