Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Puggioni: "Realizzato un sogno. Bravo a reggere pressioni"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Puggioni: "Realizzato un sogno. Bravo a reggere pressioni"TUTTO mercato WEB
sabato 22 ottobre 2016, 21:302016
di Lorenzo Marucci

Nella vittoria della Samp nel derby contro il Genoa c'è anche la mano (o meglio: le mani) di Christian Puggioni, il portiere blucerchiato che sostituiva Viviano e che dopo due anni dall'ultima gara giocata in campionato si è fatto trovar pronto con parate anche decisive. Il suo agente Giulio Meozzi, da noi raggiunto al telefono, ha raccontato: "Christian è ovviamente contentissimo e io sono felice che il suo sogno sia stato realizzato: voleva giocare da protagonista il suo primo derby, lo ha fatto e lo ha anche vinto. Meglio di così non poteva andare. Oltretutto - dice ancora Meozzi a Tuttomercatoweb.com - è sempre stato un tifoso blucerchiato fin da bambino, dunque la gioia è straordinaria".

Non era semplice rituffarsi nella mischia dopo due anni senza partite ufficiali in campionato...
"Oltre alle parate, va sottolineata la sua capacità di reggere la pressione e di sapere superare le difficoltà che ci sono stando fermi due anni, peraltro in un ruolo così delicato".

E adesso per il suo futuro che cosa si prospetta?
"Stiamo parlando con la società per trovare l'accordo per il prolungamento del contratto (ha ancora un anno e mezzo, ndr). Il suo desiderio era quello di tornare alla Samp e ora vuol chiudere la carriera in blucerchiato, dove tra l'altro si trova benissimo con Viviano".

© Riproduzione riservata