Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Rivas: "Vuole restare in A, al momento non lascia Verona"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rivas: "Vuole restare in A, al momento non lascia Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 luglio 2013, 19:002013
di Marco Frattino

"L'intenzione è quella di restare in Serie A per giocare, per ora non si muove da Verona". Parole firmate dall'agente Favio Bilardo in merito al suo assistito Emanuel Benito Rivas (30), esterno offensivo dell'Hellas che nelle ultime ore è stato accostato a Spezia e Brescia. Intercettato da Tuttomercatoweb.com il procuratore ha fatto il punto in merito al futuro del calciatore argentino: "Un ritorno in Serie B al momento è una ipotesi difficilissima, può accadere soltanto se dovesse arrivare l'offerta di un club importante che punta alla promozione con un progetto ambizioso e - prosegue il procuratore - in grado di soddisfare le pretese economiche dell'Hellas e di Rivas".

In Serie A ha però diversi estimatori.
"Esatto, c'è da tempo il Catania visti gli ottimi rapporti con Maran. Vedremo nelle prossime settimane, al momento la situazione è chiara: resta all'Hellas per giocare in Serie A".

Siete però pronti a valutare eventuali offerte?
"Se dovesse arrivare una buona proposta, potremmo valutarla. Il Verona vuole soltanto soldi per privarsi di Rivas, qualora un club dovesse presentare un'offerta conveniente all'Hellas - conclude Bilardo - potremmo intavolare un discorso per un eventuale trasferimento".

© Riproduzione riservata