Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Rodriguez: "Media gol importante, non lascia la Samp"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rodriguez: "Media gol importante, non lascia la Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Piras
mercoledì 2 dicembre 2015, 15:092015
di Marco Frattino

'Quando gioco?' è la rubrica che Tuttomercatoweb.com propone quest'oggi, facendo il punto sui calciatori che attendono la propria occasione dopo aver trovato poco spazio nella prima parte di stagione. Nella Sampdoria c'è Alejandro Rodriguez (24), attaccante arrivato ad agosto dal Cesena. A parlare della punta spagnola ci ha pensato l'agente Vittorio Sabbatini: "Purtroppo il suo impiego tra le file del club doriano è stato molto ridotto, ha giocato pochissimo. Non potrà cambiare squadra a gennaio - ha spiegato ai nostri microfoni - poiché ha giocato in Coppa Italia a Cesena ad agosto, ora è arrivato Montella e spero che possa trovare più spazio. La normativa vuole che un calciatore non possa vestire più di due maglie in una singola stagione. La Samp ha fatto un investimento prendendo Rodriguez, non credo che la società voglia perdere il ragazzo senza nemmeno farlo giocare".

Ha fatto benissimo a Cesena la scorsa stagione, poi è arrivata la chiamata della Samp. "Ha meritato l'approdo in un club così blasonato, l'anno scorso ha giocato meno di dieci gare complessive (814' totali in campo, ndr) realizzando cinque gol. Ha una vena realizzativa notevole. Anzi, sarebbe il caso di impiegarlo di più per dare una grossa mano ai doriani".

Montella, adesso, ha bisogno di tempo. "Certamente, anche per il mister non sarà facile ottenere immediatamente il massimo dai proprio calciatori. Alejandro però attende la sua occasione, la sua media gol è davvero molto importante".

© Riproduzione riservata