Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Romulo: "Torna in 15 giorni senza fastidi. Per vincere"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Romulo: "Torna in 15 giorni senza fastidi. Per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com
martedì 30 settembre 2014, 18:172014
di Marco Conterio

Operazione per un'ernia da sport bilaterale per Romulo, eclettico centrocampista della Juventus. Lo ha comunicato oggi il club di Corso Galileo Ferraris e Tuttomercatoweb.com, per conoscere meglio le condizioni del ragazzo, ha sentito l'agente, Alex Firmino. "Tutti avevano il dubbio sulle sue condizioni, ma ora sta bene. In 3-4 giorni riprenderà a camminare, tra due settimane può tornare a giocare. Così non sente il fastidio".
Felice alla Juventus, c'è da immaginarlo.


"E' molto contento, anche se ha dovuto convivere con questo fastidio che non c'è più. Ora torna con voglia di vincere e sono sicuro che lo farà: è un bravo ragazzo, merita questa opportunità".
Lei ha portato a Verona anche Gustavo Campanharo.
"A Verona è contento, sta bene. Farà un bel lavoro in Italia, ne ho parlato io con il ds Sogliano che venne qui in Brasile per vederlo contro il San Paolo al Morumbì. Fece benissimo e convinse da subito il Verona".

© Riproduzione riservata