Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rossi raggiante: "L'uscita da un tunnel durato due anni"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Rossi raggiante: "L'uscita da un tunnel durato due anni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 ottobre 2013, 08:002013
di Simone Bernabei
fonte Raffaella Bon

Andrea Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha scelto in esclusiva i microfoni di TuttoMercatoWeb.com per commentare la prima tripletta del Pepito viola, capace di stendere da solo la Juventus di Antonio Conte.
Partiamo dalle sensazioni: immaginiamo una grande gioia per lei che conosce bene Rossi...
"E' la sua prima tripletta, e regalarla a Firenze in una partita così importante è una soddisfazione doppia. Diciamo che, dopo la chiamata di Prandelli in azzurro, è l'uscita definitiva dal tunnel dell'infortunio".
La chiamata in azzurro è l'anticipo della convocazione per il Mondiale?
"Prandelli ha dato un segnale importante convocando Giuseppe. La fiducia e la gestione del ragazzo sono state molto apprezzate. Sono contento soprattutto per la ripresa psicologica, ed il fatto che sia già capocannoniere fa ben sperare".


"Si aspettava che potesse essere così in alto nella classifica marcatori?
"Ero sicuro che sarebbe tornato da un punto di vista caratteriale, ma che fosse già a questo punto dopo due anni di inattività non era neanche nelle più rosee aspettative".
Chiudiamo con un giudizio sulla Fiorentina. Che gara ha visto contro la Juve?
"Ho visto una squadra in grande crescita. Certe cose ancora non funzionano, ma ci sono grandi margini di miglioramento. Quando la rosa sarà al completo, potranno togliere delle belle soddisfazioni ai tifosi".

© Riproduzione riservata
© foto di Federico De Luca