Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Savic: "Juve? Fa piacere, ma ora pensa solo all'Atl. Madrid"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Savic: "Juve? Fa piacere, ma ora pensa solo all'Atl. Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 maggio 2016, 18:452016
di Marco Frattino

C'è anche Stefan Savic (25) tra le file dell'Atletico Madrid che ha strappato il pass per la finalissima di Champions League. Il difensore montenegrino, che vanta esperienze con Manchester City e Fiorentina, ha giocato tutti i 90' nella semifinale d'andata contro il Bayern Monaco e qualche minuto finale nel ritorno. Il suo nome, inoltre, è stato accostato a club come Juventus e Milan per la prossima stagione. Intercettato da Tuttomercatoweb.com, il suo agente Zarko Pelicic ha dichiarato: "Ovviamente Stefan è molto soddisfatto del cammino in Champions, questa competizione rappresenta il sogno di ogni calciatore. È a disposizione di Simeone, è lui che decide chi gioca. Il ragazzo è pronto, l'ha sempre dimostrato".

Quanto è soddisfatto dell'esperienza con il mister argentino? "L'allenatore decide la composizione della squadra. Stefan, come ogni calciatore professionista, è obbligato a rispettare la volontà del tecnico. L'ha mostrato in più occasioni, anche nell'ultima partita disputata in Germania".

Intanto già impazzano i rumors di mercato. Savic è stato accostato a Milan e Juventus. "Naturalmente il ragazzo è lusingato da queste voci, ma pensa solo all'Atletico Madrid che è in lotta per vincere la Liga e la Champions League. Di tutto il resto - ha concluso l'agente - ne parleremo quando la stagione sarà terminata".

© Riproduzione riservata