Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Song Han: "Bravo Cagliari, ha grandi qualità"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Song Han: "Bravo Cagliari, ha grandi qualità"
giovedì 23 marzo 2017, 11:302017
di Marco Conterio

Nel pomeriggio di ieri, da Viareggio, abbiamo interpellato Alessandro Dominici, numero uno della ISM Academy di Perugia da dove proviene il talento nordcoreano Song Han che sta facendo mirabilie al Cagliari. Oggi Tuttomercatoweb.com intervista l'agente e intermediario dell'operazione, Sandro Stemperini, che ci svela i retroscena dell'affare. "Alessandro Dominici, proprietario dell'Accademia di Perugia, mi ha parlato e consigliato il giocatore. Tanti allenatori me ne hanno parlato bene, ho visto questo ragazzo superiore alla media e ho sentito il ds Capozucca. "Ti devi fidare", gli ho detto, consigliandogli di guardarlo. E' un giocatore di qualità e potenzialità".
Poi, la partenza col botto.
Ha provato il primo giorno con la Primavera, ha fatto tre gol.

Il secondo giorno è andato con la prima squadra e ha fatto bene, segnando, anche i ragazzi me ne hanno parlato benissimo. L'hanno tenuto un mese e poi hanno deciso di tesserarlo. Insieme a Dominici abbiamo chiuso la trattativa".
Visto il precedente tra un ragazzo nordcoreano e la Fiorentina: tutto ok con la FIGC?
"E' un primo tesseramento, c'è l'ok della FIGC che ha verificato se ci fossero stati altri tesseramenti tramite la Federazione nordcoreana. In pochi giorni è stato chiuso tutto".
Sussurri di mercato dicono che ci saranno altri nordcoreani dopo Song Han in Serie A.
"Ci sono altri 4-5 giocatori di cui sentirete parlare di cui sto parlando anche con altre squadre".

© Riproduzione riservata