Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sperduti: "Sogna l'esordio col Palermo, futuro rosanero"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sperduti: "Sogna l'esordio col Palermo, futuro rosanero"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2013, 21:302013
di Marco Frattino

Autore di buone stagioni in Argentina con la maglia del Newell's Old Boys e arrivato in chiusura di mercato al Palermo, Mauricio Sperduti (27) non ha ancora provato la gioia di esordire in Italia con la maglia rosanero. Portato in Italia dall'ex dirigente palermitano Lo Monaco, l'attaccante argentino non ha finora espresso il proprio potenziale sotto la guida tecnica di Gasperini e Malesani. Per parlare della situazione legata a Sperduti - che in carriera può vantare due presenze nella nazionale argentina - la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Juan Oller: "La situazione per la società siciliana - spiega il procuratore ai nostri microfoni - è chiaramente difficile, la classifica è molto critica ma Mauricio è tranquillo".

Il ragazzo è da circa cinque settimane in Italia, ma l'esordio finora non è ancora arrivato. "Sperduti è arrivato da poco a Palermo, si allena sempre al massimo sperando di poter avere la sua occasione; spera nell'esordio in maglia rosanero, la sua intenzione - continua Oller - è quella di lavorare con grande intensità per convincere Gasperini a puntare su di lui. Vuole provare ad aiutare il Palermo in questo finale di stagione".

Il futuro di Sperduti sarà in rosanero anche in caso di Serie B? "Al momento non ci sono dubbi, Mauricio ha siglato un contratto triennale soltanto poche settimane fa con la società di Zamparini. Attualmente sta bene a Palermo e vuole dare il massimo per la squadra di Gasperini; ora non ci sono problemi, in estate - se dovesse essere il caso - ne parleremo col club siciliano".

© Riproduzione riservata