Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Stendardo: "Atalanta oasi felice, è a disposizione di Gasp"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Stendardo: "Atalanta oasi felice, è a disposizione di Gasp"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 28 ottobre 2016, 17:452016
di Marco Frattino
fonte Raffaella Bon

L'Atalanta vola e sogna l'Europa, grazie ai 16 punti in classifica. Attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, l'agente Pasquale Gallo - che assiste il difensore nerazzurro Guglielmo Stendardo - ha detto: "La Dea fa sempre campagne acquisti intelligenti, i risultati si vedono anche quando punta su giovani talenti. Il tecnico Gasperini sta raccogliendo i frutti del suo lavoro, mi auguro che possa andare sempre meglio".

Il tuo assistito, invece, è stato impiegato solo in una occasione finora. "Il ragazzo è sempre lì, a disposizione della squadra. È un professionista serio ed esemplare, quando c'è bisogno è sempre pronto a scendere in campo. Quando ha giocato, poi, ha fatto molto bene".

Come valuti l'operato di Gasperini? "Ha portato le sue idee e le sta applicando alla realtà di Bergamo. Questo dimostra che, se c'è fiducia, si può lavorare davvero bene. Bergamo, inoltre, è un'oasi felice come poche in Italia".

© Riproduzione riservata