Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Strinic: "Juventus? Contatti datati, l'obiettivo è un altro"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Strinic: "Juventus? Contatti datati, l'obiettivo è un altro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 maggio 2013, 18:302013
di Antonio Gaito

L'ingresso della Croazia nell'Unione Europea, ed il conseguente status comunitario per i giocatori provenienti da quel mercato, hanno spinto anche la Juventus a monitorare i migliori talenti croati. Quest'ultima stagione Ivan Strinic, terzino del Dnipro Dnipropetrovsk classe '87, ha confermato la sua crescita facendosi conoscere anche in Italia per due belle prestazioni contro il Napoli in Europa League. Dell'interessamento dei bianconeri, emerso negli ultimi giorni, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato col suo agente Tonci Martic: "Ho letto anche io questa notizia, ma con la Juventus non ci sono contatti al momento. Ho parlato con Paratici qualche tempo fa, ma non solo di lui ma di tanti altri giovani talenti della mia agenzia. Strinic è sotto contratto col Dnipro fino a dicembre 2014 ed è seguito soprattutto dalla Premier League. Il club ucraino chiede circa 9mln di euro per il giocatore, e Sunderland e Stoke City - che assicuravano al giocatore una bell'offerta - si sono fermate qualche milione al di sotto di quella cifra".

Il giocatore preferirebbe la Premier League o l'Italia?
"A parità di offerta mi sento dire Italia perchè è un modo di vivere più vicino a quello dei croati. Il campionato itaiano ha sempre avuto grande fascino nonostante economicamente in questo momento l'Inghilterra rappresenti una forza maggiore".

Alla Juventus interessano anche altri talenti croati...
"Sì, posso dire che anche i bianconeri, così come molti altri club europei, seguono Antonio Milic, difensore classe '94 dell'Hajduk Spalato".

© Riproduzione riservata