Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Sturaro: "Finale molto equilibrata. Futuro? Tutto per la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Sturaro: "Finale molto equilibrata. Futuro? Tutto per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 20 maggio 2016, 16:042016
di Simone Lorini

A Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, abbiamo chiesto oggi un parere sulla sfida di domani tra Juve e Milan, prima di addentrarci in un'analisi su presente e futuro del suo assistito: "Sarà una finale all'insegna dell'equilibrio, ne sono certo. Mi aspetto una sfida combattuta e spettacolare, con il Milan che si sta motivando tantissimo in questa settimana per affrontare la gara nel modo migliore possibile, basti pensare a quanto dichiarato ieri dal presidente nella sua vita".

La stagione di Sturaro come la giudica?
"Di consolidamento: ha imparato a conoscere un'altra faccia dell'ambiente Juve, quella che appare quando i risultati non sono all'altezza delle aspettative. La rosa ha saputo far quadrato intorno ai propri senatori ed uscire da un momento molto difficile. Lui si è fatto conoscere per le sue qualità e ha cercato di apprendere quello che gli manca dai compagni più esperti".

Si parla nuovamente di interessi russi per lui: cosa c'è di vero?
"Nulla, sono tutte notizie vecchie. Il suo pensiero è tutto per la Juve, una squadra che ha l'alticella altissima e che merita la sua completa attenzione. E' consapevole di avere concorrenti fortissimi come Khedira, Marchisio, Pogba ed altri ancora ne arriveranno dal mercato: l'importante è che lui si faccia sempre trovare pronto".

© Riproduzione riservata