Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Tissone: "A giugno è libero, richiesto anche da club italiani"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Tissone: "A giugno è libero, richiesto anche da club italiani"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 8 aprile 2013, 18:002013
di Antonio Vitiello

Passato durante il mercato invernale dalla Sampdoria al Maiorca, il centrocampista Fernando Tissone sarà libero sul mercato a partire dal 30 giugno. Lo ha confermato il suo procuratore, il padre Omar Lino, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com

Come si sta trovando Fernando in Spagna?
"Bene, tutto sta procedendo per il verso giusto. Lui è già stato lì quindi non ha dovuto subire un grosso ambientamento, si è subito trovato bene".

Ha ancora rapporti con qualcuno della Sampdoria?
"Penso di si. C'è ancora qualche compagno che sente a distanza, qualche volta su internet ha anche visto la sua ex squadra. Le amicizie restano pure se è andato via".

Lui a giugno va in scadenza di contratto?
"A giugno Fernando va in scadenza con il Maiorca e sarà libero di firmare per qualsiasi squadra. Vorrei precisare che non è in prestito dalla Samp quindi non tornerà in blucerchiato. E' un giocatore del Maiorca e tra qualche settimana finirà la sua esperienza".

Vi state già guardando intorno se ci sono altre squadre? Qualcosa in Italia?
"Nella sua carriera ha fatto sicuramente qualcosa di buono ed ora che andrà in scadenza ci sarà qualche squadra che lo vorrà prendere. Anche in Italia ho avuto diversi riscontri però non posso fare nomi per rispetto dei club. Anche se in passato ho avuto dei fitti colloqui con più squadre. Non ho mai chiuso la porta a nessuno, siamo disponibili al dialogo con qualsiasi società per ascoltare le richieste".

Avete avuto richieste anche dalla Spagna?
"Tante quadre spagnole lo vorrebbero ma non è il momento, pensiamo prima a finire la stagione".

Quindi è sicuro che andrà via dal Maiorca?
"Tutto è possibile, anche che resti. Ma devono succedere diverse cose. Vediamo dove finirà la stagione il Maiorca, se ci sarà la disponibilità a trattare e i progetti per il futuro. Bisogna valutare tanti fattori".

© Riproduzione riservata