Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Torje chiude all'Udinese: "Al Granada anche l'anno prossimo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Torje chiude all'Udinese: "Al Granada anche l'anno prossimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 21 maggio 2013, 18:002013
di Marco Frattino

"Resta al 100% al Granada anche nella prossima stagione". Esordisce con queste parole l'agente Opria Vasile Cristea in merito al suo assistito Gabriel Andrei Torje (23), attaccante ceduto al club spagnolo dall'Udinese a titolo temporaneo nel corso della scorsa estate. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il procuratore ha fatto il punto sul futuro del calciatore rumeno: "Ora sono in Italia, domani volerò in Spagna per incontrare la dirigenza del Granada nei prossimi giorni. Resterò fino al termine del campionato iberico, successivamente firmeremo un nuovo contratto col Granada".

Niente ritorno all'Udinese dunque.
"Al momento no, il ragazzo crescerà un'altra stagione nella Liga. Nel campionato in corso ha giocato 33 gare, sta mettendo in mostra le sue doti".

Ritorno in Italia slittato al 2014?
"Vedremo se dovessero esserci proposte dalla Serie A o dalla Premier League, valuteremo eventualmente la situazione e la fattibilità. La prossima settimana avrò un contatto con la dirigenza dell'Udinese per parlare del ragazzo, che - ripeto - giocherà anche la prossima stagione in Spagna tra le fila del Granada".

© Riproduzione riservata