Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Trezeguet: "Felice di tornare a Torino. Può giocare altri 2-3 anni"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Trezeguet: "Felice di tornare a Torino. Può giocare altri 2-3 anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
mercoledì 30 ottobre 2013, 23:002013
di Gaetano Mocciaro

David Trezeguet tornerà a Torino. L'ex attaccante bianconero sarà presente il 14 dicembre alla partita col Sassuolo e potrà riabbracciare il popolo bianconero. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il suo agente Antonio Caliendo commenta la notizia: "Sicuramente con questo gesto la Juventus ancora una volta dimostra la sua signorilità nel riconoscere quanto alcuni campioni abbiano dato e si siano dedicati ai colori. Mi permetto di sottolineare che Trezeguet, insieme a Buffon e Del Piero ha dimostrato, accettando la Serie B in un momento in cui la Juve aveva bisogno di loro, di non volersi tirare indietro e questo è un gesto che io penso sia da ammirare".

Un ritorno tardivo a Torino...

"Diciamo che chi ha le redini in mano della Juve è una persona che ha dovuto risolvere tantissimi problemi, anche per quello che riguarda la vecchia gestione".

Quale futuro per Trezeguet, ormai non pi un ragazzino?

"Trezeguet sta facendo intanto il corso di allenatore. Poi, penso che con la voglia, la determinazione e professionalità credo altri 2-3 anni li possa fare".

© Riproduzione riservata