Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Verratti: "Parigi e l'Europa sono pazze di lui"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Verratti: "Parigi e l'Europa sono pazze di lui"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 ottobre 2013, 12:312013
di Luca Bargellini

Il tabellino di PSG-Benfica recita fra i marcatori del club parigino i nomi di Zlatan Ibrahimovic, due volte, e il difensore ex Roma Marquinhos. Sotto gli occhi di tutto è però rimasta anche la fantastica prestazione di Marco Verratti, nuovo pupillo del club parigino. "E' una soddisfazione grandissima - spiega ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente del giocatore Donato Di Campli - sia per me che per Marco. Quando poi il "Parco dei Principi", al momento della sua uscita dal campo, gli ha tributato una standing ovation devo ammettere che mi sono venuti i brividi. E' 'stata una sensazione incredibile".

Marco Verratti top player del PSG.
"In poco tempo e nonostante la giovane età è diventato presto uno dei leader della squadra. Ieri attraverso alcuni contatti con gli inviati della stampa internazionale presenti a Parigi per la partita ho capito, anche, che la percezione che si ha di Marco è cambiata. Ieri in molti ne sono rimasti estasiati".

Per la crescita del giocatore quanto è stato importante il lavoro quotidiano con campioni del calibro di Thiago Silva, Thiago Motta, Ibrahimovic e Lavezzi?
"Molto, anche perché Marco è uno dei più giovani della squadra. E' stato decisivo anche l'atteggiamento del ragazzo e la sua volontà di continuare a lavorare giorno dopo giorno".

Adesso c'è da pensare anche alla Nazionale azzurra. Le convocazioni sono ad un passo...
"Aspettiamo e speriamo. Da parte nostra c'è la massima disponibilità nei confronti del commissario tecnico".

© Riproduzione riservata