Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Viviani: "Palermo? A breve ci saranno novità"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Viviani: "Palermo? A breve ci saranno novità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 29 giugno 2015, 15:392015
di Gaetano Mocciaro

Giampiero Pocetta, agente tra gli altri di Federico Viviani, Gregoire Defrel e Amauri, fa il punto della situazione relativa i tre giocatori assistiti. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: "Nelle prossime ore potrebbero esserci novità per Viviani, la cui posizione al momento è in stand-by. Zamparini dice che è fatta? Io parlo per quello che mi riguarda e dico che vedremo nelle prossime ore".

Su Defrel conferma la Sampdoria in vantaggio?: "Non parlo di vantaggi o svantaggi, c'è stata la scorsa settimana un incontro con la Samp ma non ci sono novità di rilievo. Vedremo nei prossimi giorni".

Infine Amauri. Lascerà il Torino?: "Questo non è detto. Ha ancora un anno di contratto, a Torino è stato bene sia con la società che con la piazza e intende rispettare l'accordo. Detto questo sta anche valutando delle offerte per poi prendere delle decisioni. Il Brasile? Sì, ci sono offerte anche da lì".

© Riproduzione riservata