Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Viviani: "Siamo felici, con Donadoni crescerà ancora"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Viviani: "Siamo felici, con Donadoni crescerà ancora"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 novembre 2016, 13:082016
di Marco Conterio

Non solo Mattia Destro. Quella di ieri, contro il Palermo, è stata anche la vittoria di Federico Viviani. Che dopo lo stop è tornato protagonista e lo ha fatto con la maglia del Bologna, club dove è stato fortemente voluto dal ds Riccardo Bigon. "A lui va un ringraziamento speciale, ci ha creduto tanto -dice l'agente di Viviani, Giampiero Pocetta, a Tuttomercatoweb.com-. Sono felice per questo momento che vive Federico: è un ragazzo che ha una qualità altissima, calcia come pochi e ora sta trovando la condizione fisica dopo un periodo difficile".
Tutto risolto?
"Sì, l'infiammazione muscolare è risolta pienamente.

Federico è un giocatore che agisce in un ruolo particolare, non ci sono molti come lui ed è un '92. Troverà le soddisfazioni che merita, sono certo".
A Bologna ha trovato l'ambiente giusto.
"E' in un gruppo importante, con un tecnico come Donadoni che ama insegnare calcio. E' esigente e importante per la crescita di Federico".

© Riproduzione riservata