Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Wallace: "Andrà in ritiro col Chelsea. Roma? Nessuna offerta"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Wallace: "Andrà in ritiro col Chelsea. Roma? Nessuna offerta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 giugno 2013, 23:002013
di Raimondo De Magistris

Non si sblocca in casa Roma la trattativa per Wallace Oliveira dos Santos (19), terzino destro che il Chelsea ha acquistato dalla Fluminense. Il club giallorosso è interessato al calciatore, ma non ci sono incontri in programma. "Il giocatore la prossima settimana sarà a Londra, dal 2° luglio prenderà parte al ritiro coi blues. Già abbiamo ricevuto questa comunicazione", ha dichiarato ai nostri microfoni il suo agente Frederico Moraes.

Previsti incontri con la Roma?
"Al momento no, non abbiamo informazioni in merito. L'unica cosa certa è che parteciperà alla tournée estiva del Chelsea".

Impossibile quindi un trasferimento alla Roma?
"Questo no. La Roma è un club molto importante e - dovessero arrivare delle offerte - sicuramente verrebbero prese in considerazione. Per ora, però, non sono arrivate".

© Riproduzione riservata