Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Wallace: "Felice all'Inter. Real? Parole interpretate male"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Wallace: "Felice all'Inter. Real? Parole interpretate male"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 1 ottobre 2013, 16:002013
di Marco Frattino

"Lui è felicissimo all'Inter, non sta giocando molto ma è normale in quanto arriva da un altro Paese e sta capendo il calcio italiano". Non fa problemi l'agente Frederico Moraes in merito al suo assistito Wallace Oliveira dos Santos (19), esterno brasiliano arrivato all'Inter la scorsa estate e impiegato da Mazzarri in appena due occasioni. Intercettato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il procuratore ha poi spiegato: "Il ragazzo sta dando il massimo in allenamento per farsi trovare pronto quando sarà chiamato in causa. Inoltre c'è Jonathan che finora ha fatto benissimo, tuttavia Wallace darà il 100% per la maglia nerazzurra quando scenderà in campo".

Wallace è arrivato all'Inter in prestito secco dal Chelsea, quando si parlerà del suo futuro?
"Al momento è un discorso prematuro da affrontare. Il ragazzo pensa solo all'Inter, vuole giocare bene con i colori nerazzurri senza pensare alla prossima stagione".

Nelle ultime ore ha però ammesso di sognare la maglia del Real Madrid.
"Credo siano dichiarazioni non interpretate al meglio. Lui ora pensa a dare il massimo per l'Inter, è inutile pensare al resto".

© Riproduzione riservata