Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Zampano: "Felice per l'Under 21. Vuole meritarsi il Verona"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Zampano: "Felice per l'Under 21. Vuole meritarsi il Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 3 ottobre 2013, 20:012013
di Gaetano Mocciaro

Prima convocazione in Under 21 per Francesco Zampano, terzino della Juve Stabia ma di proprietà del Verona. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente del giocatore, Marco Maselli, commenta questo importante traguardo raggiunto.

Marco Maselli, che sensazioni si provano nel veder convocato Francesco Zampano?

"Sicuramente di felicità ma non di stupore, perché il lavoro e le qualità di Francesco sono tali che eravamo sicuri potessero portarlo lontano e questa convocazione è il premio a tutto ciò. Sappiamo che nel calcio bisogna sfruttare l'occasione quando capita per avere continuità".

Come hanno risposto Verona e Juve Stabia alla notizia?

"La notizia è fresca, poco fa mi sono complimentato con Francesco. Le società saranno ben liete, il Verona che ha fatto un investimento ed è chiaro che faccia piacere vedere certi risultati".

Chi è Francesco Zampano?

"Un ragazzo estroverso, volitivo. Dal punto di vista tecnico è un esterno di piede destro, può coprire tutta la fascia, anche quella sinistra e accentrarsi per poter andare alla conclusione. Ha notevole corsa, unita a una buona tecnica".

Su di lui c'era l'interesse della Juventus. Poi?

"Il discorso Juve era emerso quando Francesco giocava all'Entella. Poi il Verona è stato più lesto, ha deciso di investire e in questo momento l'obiettivo è fare bene nella Juve Stabia e di conseguenza dimostrare alla casa madre di poter tornare e meritarsi la maglia".

© Riproduzione riservata