Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Zaza: "A Sassuolo ambiente ideale, la Juve lo segue sempre"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Zaza: "A Sassuolo ambiente ideale, la Juve lo segue sempre"
mercoledì 16 aprile 2014, 07:302014
di Alessandra Stefanelli

Momento fantastico su tutti i fronti per l'attaccante del Sassuolo Simone Zaza, reduce dal gol contro il Cagliari e convocato da Cesare Prandelli per lo stage con la Nazionale azzurra. Ne abbiamo parlato in esclusiva con Christian Maifredi, agente che ne cura gli affari: "Sicuramente è un momento bellissimo, stupendo per il calciatore. Quando dai i primi calci a un pallone sogni sempre di arrivare in Nazionale e lui ce l'ha fatta anche se solo per questo stage. Sta facendo un ottimo campionato, è arrivato alla settima marcatura anche se purtroppo non è servito a portare a casa i tre punti. Spero possa segnare ancora e che stavolta serva a portare punti alla squadra. Speranze per il Mondiale? Condivido quello che ha detto il calciatore, è un pensiero lontano. Ci godiamo questo stage insieme a questi campioni, è prematuro pensare che possa andarci adesso. L'importante è continuare a lavorare per arrivarci un domani".

Il calciatore ha dichiarato di voler restare un anno al Sassuolo. È un'ipotesi percorribile, visto anche che i neroverdi non sono ancora certi della permanenza in Serie A?
"Sarebbe ottimo per lui fare un altro anno di Serie A al Sassuolo, dove c'è un gruppo affiatato e un allenatore competente. Quest'anno si sono affacciati per la prima volta alla Serie A e ovviamente bisogna fare i conti con la classifica. Ci sono a disposizione cinque giornate e quindici punti, bisognerà fare il massimo e a fine stagione si vedrà".

La Juventus continua a monitorarne costantemente la crescita.
"Il rapporto con la Juventus è ottimo, il club bianconero ha un'organizzazione di scout che monitora tutti i propri calciatori costantemente. Sarà il club a fare le sue valutazioni, noi siamo sereni".

© Riproduzione riservata