Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Zaza: "Felici del riscatto. Al Valencia sta bene e vuole restare"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Zaza: "Felici del riscatto. Al Valencia sta bene e vuole restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 marzo 2017, 18:452017
di Giacomo Iacobellis

"Saremmo felicissimi se venisse riscattato dal Valencia". Parla così - in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com - il padre-agente di Simone Zaza, Antonio Zaza, dopo la decima presenza dell'attaccante lucano con la maglia dei murciélagos.

Quota pattuita raggiunta e riscatto obbligatorio, come confermato dallo stesso ds del Valencia Alexanko nei giorni scorsi. "Ancora - prosegue Zaza Sr. - non ci sono arrivate comunicazioni ufficiali, ma mio figlio vuole restare al Valencia. Qui ha trovato la sua dimensione, sta bene fisicamente e mentalmente. Deve continuare così".

La gara odierna con lo Sporting Gijon (1-1), salvo sorprese, costerà dunque circa 16 milioni di euro al club spagnolo, pronto a investire per il presente e per il futuro sullo juventino, autore finora di due gol in dieci partite.

© Riproduzione riservata