Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Zaza: "No al prestito a gennaio, darà tutto per la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Zaza: "No al prestito a gennaio, darà tutto per la Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 ottobre 2015, 18:182015
di Marco Frattino

'Zaza e il futuro: l'attaccante sfoglia la margherita bianconera'. Così TMW ha deciso di analizzare la situazione dell'attaccante della Juventus, il quale ha finora trovato poco spazio alla corte di Max Allegri riuscendo però a trattenere il posto in Nazionale. Intercettato dai nostri microfoni, l'agente Christian Maifredi ha fatto il punto sul suo assistito: "Simone è molto sereno, sta crescendo e migliorando. È ovvio che, quando si sale di livello, aumentino le difficoltà. Quello della Juve è un organico importante, la concorrenza è di grande livello ma Zaza sta dando il massimo per fare bene. La situazione era chiara fin dall'inizio, Simone sta lavorando intensamente. In questi casi bisogna prendere quello che gli viene dato, facendo il massimo per conquistare sempre più spazio. Per ora - prosegue l'agente - va bene così".

Conte in passato è stato chiaro: viene convocato solo chi gioca. Non c'è il timore di perdere il posto in Nazionale a pochi mesi dall'Europeo? "In questo momento, sinceramente, no. Simone ha giocato con una certa continuità in questo mese, è anche andato a segno e sta crescendo molto. Sia tecnicamente che mentalmente. Sta maturando, speriamo che riesca a ritagliarsi sempre più spazio nella Juve in modo da convincere definitivamente Conte a portarlo in Francia".

Quindi, a gennaio, è impossibile che possa lasciare la Juve in prestito. "Esattamente, non consideriamo questa ipotesi. Sta bene a Torino, vuole dare tutto per la Juventus e rappresentare il futuro della Vecchia Signora".

© Riproduzione riservata