Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Feddal: "Donadoni grande mister, Iachini non lo considerava"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Feddal: "Donadoni grande mister, Iachini non lo considerava"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
martedì 12 maggio 2015, 13:252015
di Alessio Alaimo

Zouhair Feddal, giocatore ritrovato. Dopo la parentesi di Palermo dove il marocchino non ha potuto mostrare le sue qualità, a Parma è un giocatore ritrovato. "Siamo contenti per le sue prestazioni, inizia a far vedere le sue qualità", dice a TuttoMercatoWeb.com il suo agente, Kamal Raihane. "Ora Feddal - prosegue l'agente - dimostra sul campo e non solo come potenziale, ha margini di miglioramento. Un sinistro come lui è difficile da trovare, Donadoni gli ha dato fiducia e soprattutto continuità, così Feddal ha potuto disputare delle prestazioni che sono sotto gli occhi di tutti. Iachini invece a Palermo - continua Kamal Raihane - ha fatto altre scelte e non lo ha considerato, al contrario della società rosanero - dove ho grande stima di Baccin che devo ringraziare -, la quale voleva far crescere Feddal perché in lui aveva visto un potenziale. Al Parma il ragazzo ha avuto fiducia e sta facendo bene. Feddal in futuro vuole rimanere in Italia e fare bene".

Potrebbe andare all'Udinese?
"C'è un interesse, stiamo aspettando. L'interesse per il ragazzo non manca, aspettiamo di capire cosa succederà a Parma"

Sorride anche Ammari, al Latina.
"Iuliano sa gestire i talenti. Ammari può dire la sua, ha un talento e una tecnica che gli permettono di avere un grande potenziale. Qualcuno in serie A s'è già fatto sentire".

© Riproduzione riservata