Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.F.Flores: "Sta bene, qualcuno al Genoa ha condizionato Preziosi"

ESCLUSIVA TMW - Ag.F.Flores: "Sta bene, qualcuno al Genoa ha condizionato Preziosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 30 settembre 2013, 16:372013
di Alessio Alaimo

"Il ragazzo si è ripreso dai fastidi muscolari, ha di nuovo fiducia in se stesso. Quando ti fai male non è facile...". Così a TuttoMercatoWeb.com l'avvocato Mario Fogliamanzillo, agente dell'attaccante del Sassuolo Antonio Floro Flores, che ieri ha riacciuffato il pari contro la Lazio. "Floro - spiega l'agente - questa volta è stato più pignolo del solito, magari credeva di dover aspettare di più e invece a Genova non hanno voluto aspettare, al contrario di quanto dichiarato da qualcuno al Genoa".

Con i suoi gol la salvezza del Sassuolo è possibile...
"Adesso sta bene.
Ha giocato venticinque minuti ed è stato il migliore, è entrato bene, motivato. Mi fa piacere. È felice di essere al Sassuolo, ha trovato un bell'ambiente, con bravi ragazzi. Vuole dare il suo contributo alla squadra".

Un rimpianto per il Genoa?
"A Genova due anni fa ha fatto il suo periodo più bello. I tifosi lo amano, qualche nuovo dirigente magari non ci credeva perché voleva fare le cose a modo suo e questo ha condizionato Preziosi nelle scelte. Il ragazzo ha accettato ed è andato via. Però adesso pensa a fare conquistare la salvezza al Sassuolo, speriamo faccia tanti gol".

© Riproduzione riservata