Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Floro Flores: "Tanti gol per il Chievo, sognando l'azzurro"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Floro Flores: "Tanti gol per il Chievo, sognando l'azzurro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 febbraio 2016, 15:222016
di Alessio Alaimo

Una nuova occasione. Antonio Floro Flores riparte dal Chievo Verona. "Al Sassuolo Antonio è stato bene, ma i matrimoni si fanno in due e il Chievo lo ha voluto fortemente", dice a TuttoMercatoWeb.com l'avvocato e agente, Mario Fogliamanzillo. "Valutata la richiesta del Chievo e la possibilità abbiamo fatto questo passo", continua Fogliamanzillo.

C'era anche il Genoa.
"Sì, vero. Aveva mosso passi concreti. Ma intanto c'era la trattativa per la cessione di Perotti che non si sbloccava. E così ecco il Chievo, che ha voluto Antonio fortemente".

Gli ultimi giorni di mercato anche un contatto con il Leeds.
"Era un'idea. Ma il ragazzo ha preferito rimanere in Italia".

E ha scelto il Chievo.
"Sì. Vuole giocare e fare gol. Dovrebbe giocare in un'altra posizione, da attaccante vero. E magari, chissà, sognando l'Europeo. Sognare è lecito, Antonio intanto pensa a fare gol. Carico, pronto, per la nuova avventura. Con la maglia del Chievo".

© Riproduzione riservata