Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Agnelli stuzzica il Toro, Sala: "Così motiva i granata"

ESCLUSIVA TMW - Agnelli stuzzica il Toro, Sala: "Così motiva i granata"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 novembre 2014, 18:542014
di Marco Conterio

Claudio Sala è il Torino. E' l'anima granata che scorre nelle vene di un calciatore che della squadra torinista ha segnato la storia. E per Tuttomercatoweb.com commenta le parole di Andrea Agnelli che ha stuzzicato il Toro con 'non vincono il derby da 15 anni e non segnano neanche'. "Fosse successo a noi, sarebbe stato un motivo per impegnarsi ancor di più, per far valere le nostre ragioni. Avremmo voluto smentirlo, il Torino non è quel che pensa, potrebbe essere una motivazione in più per i giocatori granata".


Vi è mai capitato?
"Quando giocavamo, dicevamo anche delle bugie ai nostri compagni. 'Bettega ha detto che sei scarso', oppure 'ha detto il Torino è più scarso di noi', e così le forze si raddoppiavano...".
Ha sbagliato, dunque, Agnelli?
"E' una motivazione in più: la 'cattiveria', quella agonistica, si trova quando c'è qualcosa che non condividi o che non ti piace. Quando sei in campo e senti i tifosi avversari contro o che gridano 'Superga, Superga'; in quel momento ti si moltiplicano le forze, spero che i giocatori recepiscano le frasi di Agnelli come uno stimolo".

© Riproduzione riservata