Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag.Zarate: "Offerte da Spagna ed Emirati, ma vuole restare viola"

ESCLUSIVA TMW - Ag.Zarate: "Offerte da Spagna ed Emirati, ma vuole restare viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 luglio 2016, 18:152016
di Giacomo Iacobellis

Bielsa non sarà il nuovo allenatore della Lazio. Nella notte El Loco ha spiazzato tutti, annunciando il suo clamoroso dietro-front. Per commentare l'inaspettata novità in casa biancoceleste e non solo, TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva Rolando Zarate, ex giocatore di Bielsa ai tempi del Velez Sarsfield e fratello-agente dell'attaccante della Fiorentina Mauro Zarate.

Zarate, è rimasto sorpreso dalla decisione di Bielsa?
"Un po' sì, anche se mi risultava impossibile immaginare una convivenza tra lui e Lotito. Bielsa è una persona onesta, leale e schietta. Ha le sue idee di calcio e chiede alle squadre che allena le garanzie per poterle mettere in pratica".

Parlando invece del futuro di Mauro Zarate, pare che la Fiorentina abbia ricevuto alcune offerte nelle ultime settimane.
"Sì, questo posso confermarlo. Per Mauro abbiamo ricevuto delle offerte dagli Emirati Arabi e dalla Spagna".

Offerte che siete disposti ad ascoltare?
"Assolutamente no. Zarate è felicissimo alla Fiorentina, è pronto per il ritiro di Moena e spera che la prossima stagione possa regalargli un ruolo ancora più importante in maglia viola".

© Riproduzione riservata