Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ajeti al Frosinone, Bogdani fiducioso: "Può fare bene"

ESCLUSIVA TMW - Ajeti al Frosinone, Bogdani fiducioso: "Può fare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 24 novembre 2015, 21:002015
di Marco Frattino

Rinforzo a parametro zero per il Frosinone, che ha tesserato il Nazionale albanese Arlind Ajeti (22). Per presentare il difensore ex Basilea, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l'ex attaccante Erjon Bogdani, collaboratore tecnico della selezione albanese gestita da Gianni De Biasi. "Si tratta di un giovane molto interessante - ha spiegato l'ex punta - adesso gli manca il ritmo partita ma, con quindici-trenta giorni di allenamento, può recuperare una buona condizione".

Ha dunque le carte in regola per affermarsi in Italia. "Certo, ha personalità oltre che essere un buonissimo difensore. Era svincolato, ha lavorato da solo per qualche tempo. Sul ragazzo non ho dubbi, è un grandissimo calciatore. In Nazionale ha sei presenze e ha sempre fatto bene. Può dare un grande aiuto al Frosinone".

Lo visionate anche per Euro 2016? "Sicuramente, io e il ct gli abbiamo consigliato di trovare presto una squadra per mettere in mostra le sue doti. E' arrivato in una buona formazione e in un campionato difficile ma - conclude Bogdani - può fare bene ed emergere in Italia".

© Riproduzione riservata