Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Alberti: "Benitez non ha carattere. Tornerà al Liverpool"

ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Benitez non ha carattere. Tornerà al Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 marzo 2015, 12:492015
di Raffaella Bon

La sfuriata di Benitez ha scosso Napoli. Il tecnico spagnolo, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha anche rifiutato il rinnovo di contratto aspettando il Liverpool e quindi un futuro lontano dall'Italia. Per parlare degli azzurri, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex attaccante ora agente Fifa José Alberti: "Benitez non ha carattere e non riesce a farsi rispettare dallo spogliatoio, soprattutto dopo gli errori come quelli di domenica contro il Torino. Koulibaly ha fatto un errore enorme. Vedo una squadra che non ha giocatori di grande qualità. La squadra subisce gol sempre nella stesso modo. Manca un leader che si faccia sentire con i compagni".

Quale sarà il futuro di Benitez?
"Per me lui tornerà in Inghilterra e da tre mesi con la mente è già partito. Tornerà al Liverpool che ha voglia di tornare a vincere. Lui è l'ideale per la Premier".

Come vedi questa ultima parte di stagione per il Napoli?
"Male. Il Napoli non sta bene fisicamente e poi Benitez fa giocare sempre i propri pupilli. Sta anche dando poche chance a Gabbiadini che invece sta facendo benissimo".

© Riproduzione riservata