Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Alberti: "Trattativa Mascherano-Juve chiusa. Sarà bianconero"

ESCLUSIVA TMW - Alberti: "Trattativa Mascherano-Juve chiusa. Sarà bianconero"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 maggio 2016, 15:132016
di Lorenzo Di Benedetto

Il nome di Javier Mascherano è stato accostato alla Juventus nel corso delle ultime ore e per parlare di questa possibilità la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Josè Alberti che ha rivelato: "La trattativa è già chiusa. Mascherano andrà alla Juventus: ho parlato con una persona vicina a lui e mi ha confermato che la trattativa è in fase molto avanzata. Anche Cavani andrà alla Juventus, mentre credo che Higuain finirà al Paris Saint Germain".

Tornando a Mascherano, pensa che sia l'uomo giusto per la Juventus?
"Farà benissimo in bianconero, non dobbiamo guardare la sua carta d'identità perché ha almeno altri due o tre anni ad altissimi livelli. Nel centrocampo bianconero farebbe molto comodo, soprattutto dal puntoi di vista difensivo, ma anche nell'impostazione della manovra".

Con lui la Juventus punterà alla Champions?
"È quello l'obiettivo dei bianconeri che dopo aver vinto cinque Scudetti di fila adesso vogliono affermarsi in Europa. Manca un uomo di personalità alla Juve e Mascherano sarebbe perfetto. Penso alla partita di quest'anno contro il Bayern, non si può prendere gol a pochi minuti dalla fine come successo alla squadra di Allegri. Con l'argentino in campo non sarebbe successo".

© Riproduzione riservata