Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Albertosi: "Milan, ora la continuità. Donnarumma da blindare"

ESCLUSIVA TMW - Albertosi: "Milan, ora la continuità. Donnarumma da blindare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 settembre 2016, 09:302016
di Lorenzo Marucci

Il Milan cerca oggi contro la Lazio un altro risultato positivo dopo la vittoria esterna contro la Sampdoria. Montella va insomma a caccia di conferme, sul piano del rendimento ma anche della cattiveria agonistica. Ne abbiamo parlato con Ricky Albertosi, ex portiere rossonero. E siamo partiti da Donnarumma che a breve dovrà discutere il nuovo contratto con il club. "Credo che possa e debba essere il portiere del futuro per il Milan - dice a Tuttomercatoweb.com - ha dimostrato ampiamente di essere forte, affidale e di personalità. E soprattutto, particolare non semplice per un ragazzo della sua età, ha mostrato un'ottima continuità. Giusto fargli un nuovo contratto così come è giusto, ripeto, pensare che la porta sia sua per tanti anni"

E contro la Lazio cosa si aspetta dalla squadra?
"Spero che si inizia a trovare continuità, ciò che serve per arrivare in Europa League, l'obiettivo minimo di questa stagione. A Genova ho visto un buon Milan, capace di vincere su un campo complicato. Ora però serve dar seguito ai risultati".

La Lazio è un bell'esame: gioca bene ed è reduce dal successo col Pescara...
"Sì, è vero è un ostacolo non facile da superare. Ma aggiungo che sabato scorso se il Pescara avesse fatto gol su rigore probabilmente la partita avrebbe preso un'altra piega per la Lazio. Poi si sa, le piccole a volte quando prendono un gol si aprono, si sbilanciano e prendono altro gol. Detto questo, la Lazio ha dimostrato in questo avvio di campionato di essere una squadra organizzata e temibile".

© Riproduzione riservata