Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Alessandrelli: "Juve, l'aria è giusta. Buffon? Altro che Casillas..."

ESCLUSIVA TMW - Alessandrelli: "Juve, l'aria è giusta. Buffon? Altro che Casillas..."TUTTO mercato WEB
martedì 5 maggio 2015, 19:102015
di Lorenzo Marucci

Anche Giancarlo Alessandrelli, storico numero dodici bianconero (alle spalle di Zoff) farà il tifo per la Juventus. E della sfida di stasera parla volentieri, perché avverte sensazioni molto positive. "Sono in fibrillazione - dice l'ex portiere a Tuttomercatoweb.com - la gara è difficile e sembra quasi impossibile ma è proprio in queste situazioni che la Juve si carica e riesce a dare ancora di più. Sono convinto che la squadra stasera possa vincere. E comunque ciò che ha fatto finora è assolutamente da applausi. Stiamo crescendo di anno in anno e questi risultati sono di grande auspicio anche per il futuro".

Ma per stasera cosa la fa essere così fiducioso?
"L'aria che tira. Siamo arrivati fin qui e adesso ce la giochiamo e sento che sarà una gran partita. Ripeto, a mio parere la Juve può vincere ma anche se la partita finisse 0-0 poi potrebbe giocarsela al ritorno. Peccato per l'assenza di Pogba, lo avrei voluto in campo".

Buffon-Casillas che sfida sarà?
"Non c'è sfida, non scherziamo. Casillas è un buon portiere ma Buffon è un campione. Lo spagnolo ha fatto parecchi errori, Gigi è come Zoff, nato per fare quel mestiere".

© Riproduzione riservata