Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amodio: "Napoli, può essere una stagione quasi trionfale"

ESCLUSIVA TMW - Amodio: "Napoli, può essere una stagione quasi trionfale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
lunedì 27 aprile 2015, 13:572015
di Lorenzo Marucci

Roberto Amodio, ex difensore del Napoli, è convinto che il finale di stagione dei partenopei possa essere scoppiettante. In effetti, anche ieri sera la squadra di Benitez ha dimostrato di essere in formissima, sconfiggendo nettamente la Sampdoria e creando occasioni a ripetizione. "Ci sono tutte le possibilità per il raggiungimento del secondo posto. E' un Napoli in salute, mentre le altre sono in difficoltà. e poi peseranno anche gli scontri diretti. All'ultima poi ci sarà la sfida con la Lazio..."

Adesso la squadra azzurra è la più in forma di tutte?
"Sì, e poi adesso ha anche un entusiasmo incredibile. Senza dimenticare che è stato pure ritrovato Insigne. Un rientro fondamentale".

Su Higuain difficile aggiungere altro?
"E' in gran spolvero, ha avuto una flessione qualche settimana fa ma adesso è di nuovo grande".

Alla fine per il Napoli potrebbe essere unsa stagione molto soddisfacente?
"Sì, i conti si fanno alla fine. Potrebbe essere un'annata trionfale. Lo scudetto sarebbe stato difficile per chiunque, la Juve è la più forte di tutte. Però secondo posto e Europa League sono alla portata".

© Riproduzione riservata