Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoruso: "Fiorentina, per Suarez bocciatura ufficiosa"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Fiorentina, per Suarez bocciatura ufficiosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 13:182015
di Luca Bargellini
fonte Raffaella Bon

Per analizzare il match di Europa League che attende questa sera la Fiorentina in casa del Basilea, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha interpellato Lorenzo Amoruso: "Sarà una partita difficile, contro un Basilea pronto a rifarsi dopo le due sconfitte rimediate in campionato. Chi vince passa il turno e questo renderà tutto ancor più complicato. Le due squadre se la giocheranno ad armi pari".

Che ne pensa dell'esclusione di Mario Suarez dal novero dei convocati?
"E' una bocciatura ufficiosa ma non ufficiale. Se il tecnico fa capire che hai bisogno di allenarti vuol dire che non ha bisogno di te in queste competizioni".

Fra i giocatori da cui ci si attende di più c'è anche Babacar.
"Anche per lui queste sono occasioni per capire che deve migliorare, crescere secondo quando richiede il tecnico. Altrimenti rischia di rimanere un'eterna promessa, senza diventare mai un protagonista".

© Riproduzione riservata