Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoruso: "Montella contro la Juve ha peccato di presunzione"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Montella contro la Juve ha peccato di presunzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 aprile 2015, 10:472015
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

Uno dei big match di questo weekend sarà quello tra le due grandi deluse della Coppa Italia, ovvero Napoli e Fiorentina. Per parlare della partita di domenica, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore viola Lorenzo Amoruso: "Sarà una partita dove la Fiorentina deve rifarsi dopo la brutta batosta contro la Juventus. In campionato, in questo momento, è vietato sbagliare vista la posizione che occupa la squadra di Montella. Devono riuscire a sfruttare la crisi delle altre squadre per riuscire a centrare il terzo posto".

Cosa ne pensa della sconfitta contro la Juventus?
"Credo che Montella sia stato un po' presuntuoso. Due giocatori su tre non erano in condizione per giocare questo tipo di partita. Aquilani ad esempio, non è mai entrato in forma in tutto il campionato. E' stato concesso troppo ai bianconeri, forse perché qualcuno pensava di avere già la qualificazione in tasca. Servirà come esperienza. L'errore più grande è stato quello di affrontare la Juve con tre difensori e un centrocampo morbido. Loro non sono abituati a mollare".

Macia ha lasciato i viola. Arriva la promozione di Ripa.
"Sono decisioni della società. Ripa è un uomo vicino alla proprietà da tanto tempo, vedremo i risultati, che sono tutto nel calcio. Se saranno positivi allora la scelta sarà stata giusta. In bocca al lupo a Macia".

© Riproduzione riservata