Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoruso: "Viola, serve un cambio di passo sul mercato"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Viola, serve un cambio di passo sul mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 luglio 2015, 10:482015
di Raffaella Bon

Il mercato viola passa dalla cessione di Stefan Savic al possibile approdo di Milinkovic-Savic. Per parlare delle ultime trattative la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex difensore gigliato Lorenzo Amoruso:

La cessione di Savic preoccupa?
"Era l'unico giocatore che poteva permettere alla Fiorentina di fare cassa e in società prevale la politica dell'autofinanziamento. LA trattativa ha permesso alla squadra di accogliere Mario Suarez che è un ottimo giocatore che copre un ruolo scoperto. Il problema della cessione del montenegrino è che non ci sono sostituti in rosa. Ad esempio Basanta non ha le stesse caratteristiche".

Sousa non appare molto contento...
"E' normale quando il tecnico perde da un giorno all'altro il difensore più forte per cattiveria e velocità. Gonzalo è bravo in fase di costruzione. Il mercato ancora non è decollato del tutto, spero che capiscano che servano nuovi giocatori perché le altre si stanno rinforzando, compresa la Sampdoria. Servono maggiori garanzie sia a centrocampo che in difesa".

© Riproduzione riservata