Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amoruso: "Zamparini dia tempo a De Zerbi. Juve? In ripresa"

ESCLUSIVA TMW - Amoruso: "Zamparini dia tempo a De Zerbi. Juve? In ripresa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 23 settembre 2016, 18:082016
di Raffaella Bon

Intervistato da Tuttomercatoweb.com l'ex attaccante della Juventus e dirigente del Palermo Nicola Amoruso ha parlato della sfida fra bianconeri e rosanero in programma nel weekend: "Palermo-Juve sulla carte sembra facile e scontata perché i bianconeri dopo la debacle contro l'Inter ha ritrovato le giuste motivazioni e punta a stravincere il campionato. Credo che la Juventus tornerà a marciare a ritmi molto alti".

Come vede De Zerbi e il Palermo?
"De Zerbi non lo conosco come allenatore, lo conosco come giocatore e compagno. Tutti ne parlano molto bene, anche se deve dimostrare ancora tanto. Speriamo che Zamparini gli dia modo e tempo di far vedere le sue qualità. Mi sembra che si sia ben ambientato a Palermo, una squadra che può fare il suo campionato senza che si pretenda però troppo a livello di classifica. Non deve lasciare spazi alle punte della Juve che sono letali, credo che sia importate questo per i rosanero".

Chi sono i due uomini chiave della gara?
"Sono Higuain da un lato, uno che può decidere ogni partita in qualsiasi momento, dall'altra Diamanti che nonostante non sia più giovanissimo può essere ancora determinante".

© Riproduzione riservata