Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Amuso: "Hart seguitissimo: dietro a lui il vuoto in Inghilterra"

ESCLUSIVA TMW - Amuso: "Hart seguitissimo: dietro a lui il vuoto in Inghilterra"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 settembre 2016, 17:532016
di Giacomo Iacobellis

Joe Hart alla conquista della Serie A. Dopo l'esordio negativo di Bergamo, il portiere del Torino sta piano piano trovando confidenza col campionato italiano. Un processo di progressiva crescita che nella gara di ieri contro la Roma ha finalmente dato i suoi frutti. "L'ottima prestazione di Hart coi giallorossi - racconta in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com Lorenzo Amuso, collega dell'ANSA con base in Inghilterra - ha avuto un grande risalto anche Oltremanica. Fin dalla sua presentazione, il portiere di proprietà del Manchester City è stato infatti seguito con massima attenzione e curiosità, con almeno un report settimanale da parte dei media inglesi".

Dopo la papera di Bergamo e qualche incertezza nelle gare successive, la prova con la Roma potrebbe rappresentare una svolta in positivo?
"Tutti se lo augurano qui. Non dimentichiamoci che Joe Hart è il portiere titolare della Nazionale inglese e dietro a lui, nonostante le riserve che si possono avere, c'è il diluvio. Non vedo portieri inglesi che possano insidiare il suo posto, una ragione in più per continuare a seguire da vicino il campionato di Hart e sperare in un'annata positiva".

© Riproduzione riservata