Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Anastasi: "Dybala può arrivare al livello di Higuain"

ESCLUSIVA TMW - Anastasi: "Dybala può arrivare al livello di Higuain"
martedì 9 febbraio 2016, 16:272016
di Marco Frattino

"Sarà una bellissima sfida". Parole di Pietro Anastasi, ex attaccante della Juventus e della Nazionale italiana, in merito al match di sabato sera tra la Vecchia Signora e il Napoli. Intercettato da Tuttomercatoweb.com, l'ex punta ha dichiarato: "La Juve arriva all'appuntamento con qualche infortunato di troppo, come Chiellini oltre Mandzukic, Caceres, Asamoah e con Khedira in dubbio. Tuttavia sarà un duello aperto a qualsiasi risultato, anche se il fattore Stadium potrà influire. Al momento dico che la Juve ha il 60% di possibilità di vincere, al Napoli do il restante 40%".

Allegri non sarà però felice per le numerose assenze. "Certamente, ma la Juve ha una rosa ampia. Già in passato le alternative non hanno fatto rimpiangere i titolari, sarà così anche contro il Napoli. In caso di successo partenopeo - ha proseguito Anastasi - la squadra di Sarri avrebbe un vantaggio importante in classifica".

Da ex centravanti, come vede il duello a distanza tra Higuain e Dybala? "Parliamo di due attaccanti 'diversi'. Il Pipita è affermato da tanti anni e quest'anno è devastante, l'ex Palermo ha già dimostrato di essere uno dei leader della Juventus. Credo che Dybala possa arrivare al livello di Higuain, per quanto ha fatto vedere in questi mesi. Ci spero tanto, in modo che possa essere importante per i futuri successi della Vecchia Signora".

© Riproduzione riservata