Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Anastasi: "Juve, nel 4-2-3-1 meglio Pjaca di Dani Alves"

ESCLUSIVA TMW - Anastasi: "Juve, nel 4-2-3-1 meglio Pjaca di Dani Alves"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 marzo 2017, 16:342017
di Simone Bernabei

Manca pochissimo al fischio d'inizio della sfida fra Juventus e Milan. Per giocare in anticipo il big match di questa sera, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'ex bianconero Pietro Anastasi: "E' una partita fondamentale per entrambe le squadre. La Juve deve mantenere o magari allungare il vantaggio sulla Roma, il Milan deve vincere per continuare a cullare il sogno Europa League".

Per la Juve c'è il rischio di pensare alla Champions?
"Direi di no. Il 2 a 0 dell'andata regala buone possibilità ai bianconeri, anche se il Barcellona insegna che certe partite non vanno prese sottogamba. Detto questo, non credo che la Juve avrà in testa il Porto, sarebbe un grande errore".

Anche stasera sarà 4-2-3-1. La convince l'avanzamento di Dani Alves?
"No, per me se Allegri vuol mantenere questo modulo deve puntare su Pjaca. Quello è il suo ruolo, potrebbe essere il suo momento. Il brasiliano è bravo con i piedi ma ha movimenti più da difensore, il croato sarebbe più adatto alla circostanza".

Chiusura col suo pronostico. Juve-Milan finirà...
"Impossibile dirlo. In certe partite le differenze di valore si azzerano, entrambe partono sullo stesso piano. Sarà una gara combattuta, questo sicuramente".

© Riproduzione riservata