Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Anastasi: "Morata, che peccato: ogni anno parte un big..."

ESCLUSIVA TMW - Anastasi: "Morata, che peccato: ogni anno parte un big..."
mercoledì 22 giugno 2016, 08:302016
di Marco Conterio

Il Real Madrid ha deciso. "Riscatterà Alvaro Morata". Quanto ci perde la Juventus? Tuttomercatoweb.com è andata a chiederlo ad un grandissimo ex di casa bianconera come Pietro Anastasi. "La Juventus perde tantissimo: in due anni è cresciuto esponenzialmente, è la massima espressione del calcio spagnolo. Avrebbe fatto comodo sicuramente alla Juve uno così".
Il Real ha deciso però di recomprarlo..."
"Questa clausola di recompra è così... Dispiace per come sono andate le cose: il Real lo prende a 30 e lo vende a 60, è logico che non lo venda alla Juve altrettanto a 30.

E' normale, nessuno perde 30 milioni per simpatica. Questo dispiace ma credo che Marotta abbia già il sostituto, ma avrei preferito che fosse rimasto Morata. Ogni anno c'è sempre da cambiare pedine importanti".
Chi, ora, per l'eredità di Morata?
"L'unico potrebbe essere Cavani. Fare uno sforzo per prenderlo sarebbe giusto; Lukaku non è male ma non saprei... Potrebbe affermarsi a Torino ma Cavani sarebbe una garanzia".

© Riproduzione riservata