Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Antonelli: "Con Cairo ottimi rapporti, ma con il Torino non c'è nulla"

ESCLUSIVA TMW - Antonelli: "Con Cairo ottimi rapporti, ma con il Torino non c'è nulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 aprile 2014, 14:082014
di Gianluigi Longari

Abbiamo contattato in esclusiva il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli, per avere informazioni in merito alle voci che si susseguono e che lo vorrebbero prossimo ad un ritorno al Torino in veste dirigenziale. Queste le dichiarazioni rilasciate al nostro portale.
"Ho letto anche io sugli organi di informazione la notizia del mio possibile passaggio al Torino. Ho più volte confermato gli ottimi rapporti e la stima che unisce me ed il Presidente Cairo, dunque ne approfitto per fare a lui e i suoi collaboratori, con in testa mister Ventura e Gianluca Petrachi, i più sinceri complimenti per lo straordinario lavoro che stanno facendo. Sinceramente però non ho commenti da fare, visto che non c'è nulla di reale".

Di certo ci sono parecchie voci che la riguardano. La stima nei suoi confronti è tanta ed arriva da diversi versanti
"Che il lavoro svolto venga apprezzato fa sempre piacere. Il mio futuro pero' è fermo a sabato prossimo e si chiama Carpi".

E poi che succederà?
"A giugno si vedrà, ora siamo tutti concentrati per questo finale di campionato".

© Riproduzione riservata