Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Antonelli sr.: "Il rigore c'era. Inzaghi deve essere confermato"

ESCLUSIVA TMW - Antonelli sr.: "Il rigore c'era. Inzaghi deve essere confermato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 20 aprile 2015, 12:492015
di Raffaella Bon

Il derby ha confermato le attese rivelandosi un 'derbyno' per qualità e posta in palio. Per parlare della partita la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Roberto 'Dustin' Antonelli, ex Milan e padre del difensore rossonero Luca Antonelli: "Non è stato un bel derby ma la condizione di classifica ha condizionato e la paura ha determinato il blocco delle due squadre".

Dove può arrivare questo Milan?
"Hanno fatto sempre buone prestazioni e penso che nel derby sia stato sfortunato. E' una partita particolare. Questo Milan terminerà il campionato in modo dignitoso. Sette partite per fare il massimo dei punti, poi vedremo se arriverà l'Europa o meno".

Inzaghi è da confermare?
"Ancora il futuro è incerto. E' stato sfortunato con Juve, Verona e Fiorentina, il gioco è andato abbastanza bene. Penso però che debba essere confermato".

Uno degli episodi più contestati di ieri è stato il tocco di mano di suo figlio sul tiro di Hernanes, era rigore?
"Obiettivamente il fallo di mano c'è stato ma Luca è stato sbilanciato dal contrasto. Sono stati dati dei rigori peggiori ma lui non ha allargato il braccio per bloccare il tiro, lo ha allargato per il contrasto. Non ha certo fatto fallo apposta".

© Riproduzione riservata